Gestione tramite l'app NETGEAR Insight

L'app di gestione NETGEAR Insight consente di individuare, configurare, monitorare e gestire con facilità access point wireless e ReadyNAS direttamente dal proprio dispositivo IOS o Android.

È possibile individuare e installare il dispositivo direttamente dal palmo della mano, tramite scansione del codice QR o ricerca WiFi, identificare lo stato e l'utilizzo del dispositivo, individuare e intervenire rapidamente su eventuali problemi relativi ai dispositivi di rete.  Con NETGEAR Insight, è possibile gestire la rete in qualsiasi punto dell'ufficio, anche lontano dalla propria scrivania.

APP PER LA GESTIONE DI READYNAS

APP PER LA GESTIONE DI WAC510

Gestione wireless

Le reti wireless continuano a rappresentare un'area di crescita, alimentata dalla proliferazione di dispositivi e dal desiderio di essere connessi in qualsiasi momento, ovunque, utilizzando qualsiasi dispositivo. Gli analisti indipendenti sono più favorevoli a incrementare le vendite di soluzioni basate su controller piuttosto che ad aumentare le implementazioni di AP standalone, perché i reparti IT devono far fronte a più problemi nella gestione wireless, le cui problematiche sono invece gestite meglio tramite una piattaforma di gestione centralizzata. Scegli se gestire la tua rete WLAN tramite Cloud con Business Central Wireless Manager oppure tramite un controller in sede basato su hardware.

GESTIONE DEL WIFI

Gestione dello switch

NETGEAR offre un'intera gamma di switch di rete per un'infrastruttura di rete sicura e affidabile, adatta a tutte le esigenze di piccole e medie imprese.

Dagli Switch Full Managed con routing L3, sicurezza integrata ed elevata disponibilità agli Smart Managed Switch a elevate prestazioni, funzionalità orientate alle PMI e gestione semplificata, sino agli Switch Web Managed per il controllo e la configurazione della rete oltre la semplice connessione e a costi davvero convenienti, NETGEAR risponde a ogni tipo di esigenza di rete.

Tutti i prodotti della famiglia di Switch NETGEAR PROSafe sono dotati di una GUI di gestione semplice da utilizzare e basata su browser Web, che rende semplice una configurazione avanzata.

SCEGLI LO SWITCH MANAGED