Ogni azienda di successo ha il proprio progetto di backup.

Al giorno d'oggi disporre di una soluzione di backup dei dati efficiente può fare la differenza tra il successo e il fallimento di un'azienda. Quasi il 90% di tutti i dati creati in assoluto è stato generato negli ultimi due anni e il numero dei dati critici da proteggere non è mai stato così elevato.  Data la possibilità che i dischi rigidi si guastino, è necessario implementare opzioni di ridondanza e ripristino per tenere al sicuro i dati aziendali. Da oggi bisogna iniziare a prestare più attenzione alla creazione dei sistemi e delle soluzioni di backup che consentono di evitare i problemi causati da una perdita dei dati.

Grazie allo storage di classe enterprise e alle soluzioni di backup e ripristino, NETGEAR può aiutarti a implementare un progetto eccellente per la tua azienda. 

Anche le aziende più piccole creano moltissimi dati che devono essere protetti

Problema:

Sia che disponga di due o di duecento dipendenti, la tua azienda crea ogni giorno una quantità ingente di dati che possono non essere protetti. Stiamo parlando di e-mail, fatture, presentazioni, Data Sheet, bilanci e report di ricerca creati tutti i giorni, strumenti indispensabili per il funzionamento dell'azienda e di cui non potresti fare a meno.

Soluzione:

La famiglia di soluzioni ReadyNAS di NETGEAR per le aziende offre una protezione senza precedenti di semplice utilizzo:

  • Backup: consente il backup sicuro dei file da computer PC e Mac, nonché dai telefoni cellulari
  • Protezione in caso di errori del disco: supporta la protezione in caso di errori del disco RAID 0, 1, 5, 6, 10 e X-RAID
  • Protezione dai virus: include una protezione gratuita in tempo reale dai virus 
  • Ripristino dei file: snapshot acquisite ogni ora, efficienti in termini di spazio e con possibilità di ripristino immediato
Scopri in che modo NETGEAR® semplifica lo storage per le aziende

Per stare al passo con la crescita della tua azienda è necessaria una soluzione dinamica, flessibile e più avanzata.

Problema:

Quando l'azienda cresce, cresce anche il volume dei dati. Di conseguenza è fondamentale adottare un approccio flessibile e lungimirante.  Quello che occorre è quindi una soluzione avanzata per il backup e il ripristino che sia semplice da gestire e su cui poter contare quotidianamente. Senza una soluzione di questo tipo, anche le attività più semplici come staccare inavvertitamente un cavo o fare clic su un collegamento pericoloso possono causare seri problemi all'azienda, danneggiarne potenzialmente la reputazione e spingere i clienti verso la concorrenza.

Soluzione:

Fortunatamente, i recenti sviluppi nella tecnologia di storage e backup possono aiutare le aziende a gestire questa mole ingente di dati critici. Le funzionalità più avanzate dello storage di classe enterprise sono da oggi racchiuse nei convenienti prodotti ReadyDATA destinati alle aziende di piccole e medie dimensioni.  Tra queste funzionalità sono incluse:

  • Piattaforma di storage unificato con deduplica nativa, thin provisioning e snapshot illimitate
  • Capacità di sfruttare il thin provisioning negli ambienti virtuali, replicare i file in posizioni off-site e ripristinare i dati da snapshot temporizzate e illimitate
  • Replica gestita dal cloud per disaster recovery ad elevate prestazioni senza software aggiuntivi, server o configurazione di rete
  • Supporto per dischi rigidi SATA, SAS e SSD, incluso il tiering di archiviazione automatico (designazione di SSD come cache ottimizzata in lettura/scrittura)
  • Possibilità di scalare la capacità dello Storage fino a 240TB
  • Supporta snapshot illimitate e replica gestita dal cloud

Informazioni sulla creazione di una soluzione di backup su disco e disaster recovery con NETGEAR.

Case study: