Vigila sulle attività online dei tuoi figli

Quello di oggi è un mondo connesso a Internet a cui possono avere accesso anche bambini e adolescenti. Per un genitore, questo aspetto può essere fonte di enorme preoccupazione. In che modo puoi limitare il tempo che i tuoi figli trascorrono online, chattando, giocando, visitando social network, facendo acquisti o guardando video su YouTube? In che modo puoi proteggerli da contenuti non appropriati e potenzialmente pericolosi senza controllarli a vista 24 ore su 24? NETGEAR Parental Control è la risposta alle tue esigenze. 


Con Parental Control, potrai bloccare siti non appropriati e pericolosi, limitare l'accesso in determinate fasce orarie (ad esempio, impedendo l'utilizzo di Facebook nel momento dei compiti) o a determinate categorie di siti (per adulti, giochi, social media ecc.) e al tempo stesso proteggere tutti i dispositivi della rete domestica da adware e phishing tramite un punto di controllo centralizzato, il router Wi-Fi NETGEAR.

Scopri tutti i vantaggi di NETGEAR Parental Control

Attiva Parental Control e inizia a mettere dei limiti

Scarica subito l'app. È disponibile gratuitamente con il router NETGEAR, è semplice da utilizzare e assicura la protezione e la flessibilità di cui le famiglie connesse di oggi hanno bisogno.

Parental Control: più semplice e smart con NETGEAR

Con NETGEAR Parental Control, la funzionalità di controllo è gestita direttamente dal router, in modo che le limitazioni vengano applicate a tutti i dispositivi connessi: laptop, tablet, smartphone e addirittura console di gioco. Ma a questa sicurezza di livello avanzato è associata una grande flessibilità. Con pochi clic del mouse, potrai configurare profili personalizzati che definiscono filtri per contenuti e fasce orarie per l'accesso ai siti web per ogni bambino, adolescente e genitore presente in famiglia oppure potrai impostare livelli di filtro specifici per i dispositivi presenti nell'abitazione. In questo modo ognuno potrà accedere a quello che desidera con il livello di protezione necessario. E dal momento che la funzionalità Parental Control è basata su browser web, potrai gestire le impostazioni di accesso web anche fuori casa (se disponi dell'accesso Internet), in modo da creare rapidamente eccezioni in caso di necessità.

Proteggi anche i tuoi clienti e il personale

NETGEAR Parental Control non è solo per uso domestico. Per le piccole imprese, le scuole e altre strutture che offrono una connessione Wi-Fi gratuita, la funzionalità Parental Control assicura una protezione intelligente, fornendo un modo semplice e immediato per controllare e proteggere clienti, studenti o collaboratori da contenuti Internet non appropriati e potenziali hacker.

Parental Control consente di bloccare fino a 50 categorie di contenuti Internet e offre protezione da furti di identità e tentativi di phishing.

• NETGEAR genie: assicura una configurazione semplificata

• Interfaccia basata sul web: consente la gestione remota anche fuori casa

• Filtro centralizzato delle informazioni sui siti Internet per tutti i dispositivi connessi sulla rete Wi-Fi

• Facile da configurare con impostazioni preimpostate, filtri per categoria ed elenchi personalizzati 

• Impostazione di controlli personalizzati specifici per i dispositivi presenti nell'abitazione, in modo da garantire a ciascun utente il livello di accesso appropriato

• Con i filtri per categoria, non è necessario conoscere tutti i siti da bloccare, è sufficiente selezionare l'intera categoria e il blocco verrà effettuato automaticamente 

• Navigazione più sicura: consente di bloccare siti di phishing, malware e botnet 

• Affidabilità in tempo reale: il supporto della community assicura un'accurata categorizzazione dei nuovi siti web  

• La personalizzazione dei profili di accesso oltre che delle white list/black list offre la massima flessibilità per le eccezioni 

• I profili utente Bypass permettono di definire in modo semplice e rapido eccezioni alle regole per utenti specifici


Scarica l'app >>