Vittoria sfumata

Hai combattuto per ore, magari anche per giorni, e ora il tuo avversario è di fronte a te, indebolito, sull'orlo della disfatta. Mentre ti appresti a sferrare il colpo finale, ecco che perdi la connessione. I secondi passano e tu aspetti impotente che il segnale ritorni mentre il tuo personaggio rimane da solo, vulnerabile a tutti gli attacchi. Riesci a riconnetterti appena in tempo per vedere il frutto del tuo duro lavoro svanire per colpa di una connessione Wi-Fi rallentata. La partita è ormai persa.

La velocità è tutto

Se cerchi più velocità, affidati ai router Wi-Fi NETGEAR. Se non disponi di un collegamento cablato, verifica di essere connesso alla rete Wi-Fi più veloce disponibile. Se non l'hai già fatto, è giunto il momento di aggiornare il tuo router alla tecnologia Wi-Fi AC. Wi-Fi AC è la tecnologia del futuro, in grado di offrire una velocità tre volte maggiore rispetto a quella dei router "n" comunemente utilizzati e una capacità raddoppiata del traffico elaborabile. Mentre sempre più dispositivi passano alla tecnologia AC, i router NETGEAR offrono alle famiglie un importante passo in avanti nella velocità di gaming.

Scopri velocità 3 volte superiori con la tecnologia Wi-Fi AC

Un livello superiore con Nighthawk

Grazie ai prodotti Nightawk, avrai la meglio su amici e altri giocatori. I prodotti Nighthawk sono concepiti per il gaming e sono dotati di 4 porte LAN Gigabit Ethernet per fornire connessione a tutte le periferiche direttamente alla rete. Con velocità che raggiungono i 3,2 Gbps, processori potentissimi, Beamforming+, supporto open source e impostazioni QoS personalizzate per assegnare la priorità alle attività di gaming sulla rete, potrai sperimentare la massima velocità e affidabilità.

Guarda la linea completa dei prodotti Nighthawk

Potenzia la tecnologia Wi-Fi della tua console

Aggiorna la lenta rete Wi-Fi 11n della tua console XBox o PlayStation con un range extender NETGEAR e sfrutta tutti i vantaggi delle velocità avanzate 11ac del router attualmente disponibili. Puoi creare un bridge Wi-Fi e migliorare la velocità Wi-Fi della tua console di gaming aggiungendo un range extender dual band 11ac alla tua rete e collegando la console direttamente al range extender, in modo da creare un bridge Wi-Fi. Se poi decidi di selezionare un desktop range extender, puoi utilizzare una delle cinque porte Ethernet per connettere TV, Blu-Ray o lettori streaming direttamente alla rete Wi-Fi.

Scopri tutti i range extender NETGEAR

Ulteriori informazioni sui range extender

Estendi la rete cablata

Goditi il piacere di giocare in ogni angolo della tua casa senza perdere la tua connessione cablata, utilizzando il cablaggio elettrico esistente per estendere la tua rete. Le soluzioni di rete Powerline offrono connessioni cablate in ogni punto della casa e migliorano potenza e copertura della rete Wi-Fi grazie alla semplice configurazione di un access point Wi-Fi. NETGEAR offre una vasta scelta di adattatori Powerline in grado di assicurare velocità fino a 1,2 Gpbs.

Soluzioni Powerline

Connessioni cablate ovunque