Storie di successo dei clienti

    Scoprite in che modo NETGEAR ha aiutato le piccole e medie imprese a raggiungere il successo con le nostre soluzioni di rete di qualità.

      PANORAMICA

      image description
      image description
      Case study: ATEN
      AV-over-IP è un'innovazione rivoluzionaria, ma per molti professionisti AV, comprendere la tecnologia di rete è un territorio poco familiare, quindi è essenziale rendere la curva di apprendimento il più semplice possibile. Allo stesso tempo, sia il canale che gli utenti hanno bisogno di soluzioni AV-over-IP flessibili e ad alte prestazioni. Per questo motivo, per la connettività AV-over-IP da 1 GB, ATEN utilizza lo switch AV pro M4300 di NETGEAR. Bill McGowan, Distribution account Manager statunitense DI ATEN, commenta: "Collegare l'M4300 e funziona senza dover ricorrere a impostazioni complesse". Questa esperienza è stata il catalizzatore per le due aziende che hanno collaborato, con ATEN che consiglia l'M4300 per molte installazioni a 1 GB e persino utilizzando lo switch compatibile SDVoEnel proprio centro dimostrativo all'avanguardia nella California meridionale.

        Riepilogo

        • Sfide

          Lo switch da 1 GB ATEN originariamente scelto non funzionava bene. ATEN aveva bisogno di trovare una sostituzione rapida immediata, senza bisogno di modifiche o modifiche alla configurazione. Plug and play puro.

        • Preventivo cliente

          "NETGEAR è in grado di fornire una soluzione di connettività da 1 GB semplice, affidabile e flessibile, che funziona senza alcuna conoscenza specialistica"

        • Soluzione

          Per supportare i dispositivi collegati alla rete locale, ATEN ha scelto l'M4300, in base alla sua esperienza positiva complessiva con lo switch. Dopo un'interruzione di corrente, il modello M4300 si ripristina anche con le configurazioni precedenti ancora intatte.

        • Soluzione NETGEAR
            +

              Avete utilizzato i prodotti aziendali NETGEAR in un'implementazione?
              Contattateci all'indirizzo SMBProductMarketing@netgear.com e fateci sapere, o condividete la vostra storia nel nostro forum sulle storie di distribuzione aziendale . .