Switch serie M4250

Una serie completamente nuova di switch sviluppata e progettata per il mercato dell'audio video su IP (AV over IP). Gli Switch AV Line combinano anni di esperienza nel networking con i suggerimenti e le esigenze degli esperti leader nel mercato AV professionale.

GSM4212UX-front-rear-stacked

Pro AV
Vantaggi e caratteristiche

video-48x46

Quando la transizione del video è basata su una rete IP invece del cablaggio diretto o HDBaseT, ci sono molte cose da considerare. La nuova linea AV ha a funzionalità NETGEAR IGMP Plus che permette una trasmissione video impeccabile su IP (inclusi audio e controllo).

audio-48x46

Se si utilizza Dante o AVB nella distribuzione audio, si può essere certi che i nuovi switch della linea AV di NETGEAR sono progettati per integrarsi perfettamente nella soluzione. Facile da usare, facile da gestire.

gui-48x46

I nuovi switch AV M4250 hanno i più diffusi controlli AV sul davanti in modo da permettere una gestione e controllo immediati per ciascuna applicazione audio o video.

Progettato per AV over IP

Gli switch M4250, disponibili in una vasta gamma di configurazioni, sono progettati per una perfetta integrazione con le tradizionali apparecchiature AV montate su rack. Un elegante display nero fornisce lo stato di porta e attività nella parte anteriore, con tutti i cavi di alimentazione e di rete ben organizzati nella parte posteriore.

Guarda come

Switch AV Line

Community

Parla degli switch Pro AV e di tutti i servizi e hardware di NETGEAR, collega la nostra comunità di clienti ed esperti.