WiFi migliore. Ovunque.

Tecnologia WiFi Tri-Band di NETGEAR

Una rete WiFi affidabile e veloce in tutta la casa.
TANTI DISPOSITIVI, ZERO PROBLEMI.

Orbi offre un WiFi 100% più veloce rispetto a Google WiFi Tp-Link Deco*

* Risultati basati su test indipendenti in configurazioni reali; la velocità potrebbe variare in base a diversi fattori, inclusi traffico di rete, lavori di costruzione e distanza dagli access point; per i dettagli sui test, fare riferimento a Prestazioni sistema WiFi – Una differenza che vi sorprenderà; le velocità di download e upload effettive potrebbero essere limitate dalle velocità Internet.

* Confronto effettuato tra i sistemi WiFi testati e recensiti da Hardware Upgrade nell’articolo comparativo di prodotto pubblicato il 15 dicembre 2017.

Come da articolo comparativo di prodotto pubblicato da HW Upgrade il 15 dicembre 2017. Il test è avvenuto in ambiente domestico, casa su due piani, e di vita reale, pertanto la velocità è dipesa da diversi fattori come il traffico di rete, gli ostacoli fisici e la distanza dal il punto di accesso WiFi. I valori sono espressi come media aritmetica tra alcune misurazioni selezionate effettuate su lunga distanza durante il test. Per utilizzare Orbi RBK50 è necessaria una connessione Internet. La velocità di navigazione concretamente raggiungibile non può superare la velocità di navigazione massima garantita dal fornitore di servizi Internet.

MESH MIGLIORE

La "superstrada" di Orbi Tri-Band

Grazie alla tecnologia Tri-band WiFi brevettata NETGEAR, Orbi stabilisce una connessione dedicata ed esclusiva tra il router e i satelliti che ottimizza le velocità Internet per streaming 4K e connessione di più dispositivi.

Cosa è la modalità daisy chain*

*Per aumentare la copertura del sistema Orbi WiFi puoi collegare i dispositivi in modalità daisy chain, ossia attivare la funzione che consente al satellite di rilevare dinamicamente la migliore modalità di connessione al router.
Ulteriori informazioni
© 1996-2017 NETGEAR®