Se hai la fortuna di navigare alla velocità della FIBRA (fibra-fibra FTTH o FTTB) scegli uno dei router NETGEAR per far volare la banda larga, sfruttare al massimo l’abbonamento che paghi e avere il WiFi ovunque per tutti i dispositivi.

F fibra

Scegli il router libero di NETGEAR che fa per te

image description

Sistema Mesh WiFi Orbi

È il primo sistema WiFi Mesh che crea una rete unica in tutti casa. Elegante e performante, Orbi offre una copertura del segnale WiFi che supera tutti i limiti. In base alla grandezza della tua casa, scegli il sistema più adatto a te.

Scopri di più
image description

Router WiFi 6

È il router che utilizza il nuovo standard WiFi 6. Goditi lo streaming UHD 4K senza interruzioni, il download di file torrent grazie ad una copertura estesa al massimo.

Scopri di più
image description

Router PRO Gaming

È il router irrinunciabile per tutti gli appassionati di gaming. Nighthawk Pro Gaming permette di gestire in tempo reale la banda, ottimizzando così l’esperienza di gaming e riducendo drasticamente i picchi di latenza e ritardo.

Scopri di più
image description

Altri router WiFi NIGHTHAWK

È il router smart, veloce e semplice che garantisce un’esperienza di streaming e gaming eccellente. Grazie alle antenne la velocità della connessione raddoppia ed il segnale copre le case di grandi dimensioni e il giardino.

Scopri di più

Se ho la fibra, come posso sfrutturla al massimo e navigare alla massima velocità? Hai due modi per farlo.

image description image description

Hai l’ONT (terminale di rete in fibra)?

L’ONT è il terminale fibra fornito dall’operatore, collegato al modem via cavo. In questo caso, seleziona qui sotto il tuo operatore per scoprire come è semplice configurare il tuo nuovo router Netgear per sostituire al 100% il modem.

image description image description

Non hai l’ONT (terminale di rete in fibra)?

Se il tuo operatore NON ti ha fornito l’ONT, hai due opzioni.
  • Contatta l’operatore e chiedi l’installazione GRATUITA per avere la libertà di sostituire il modem che possiedi con un router Netgear.
  • Senza ONT puoi collegare "in cascata" via cavo il tuo router Netgear al modem: avere due dispositivi non sarà un problema. Il router Netgear migliorerà notevolmente il WiFi, l’eventuale telefono resterà collegato al modem che potrà essere nascosto.