L'AV è ora in rete

L'AV su IP è un mercato in rapida crescita per diversi motivi: distribuzione video di alta qualità, bassa latenza, costi utente ridotti, reti più facili da creare e modificare, oltre a molto più spazio per l'innovazione.

Scopriamo cosa possono offrire gli switch NETGEAR per le vostre installazioni AV-over-IP.

descrizione immagine descrizione immagine
descrizione immagine descrizione immagine

La presenza di NETGEAR nel mercato dell'AV si concretizza con una gamma di prodotti e servizi di supporto dedicati. I nostri Switch delle serie M4300 e M4500 sono progettati per l'AV su IP.

NETGEAR Business ha un'esperienza di 25 anni e ha permesso a più di 50 milioni di aziende in tutto il mondo di raggiungere il successo. Sosteniamo i nostri partner commerciali e i loro clienti con la nostra community e i nostri esperti. La qualità, la portata e il valore dei nostri prodotti e servizi sono ineguagliabili.

NETGEAR Business vuol dire offrirvi una soluzione adatta alle vostre esigenze e al vostro budget.
La nostra gamma completa di switch vi consente di ottenere esattamente la combinazione di porte in fibra o rame di cui avete bisogno con la possibilità di espanderle in futuro. Grazie alla possibilità di collegare qualsiasi tipo di dispositivo AV su IP, gli switch NETGEAR offrono opzioni di velocità flessibili da 1 Gigabit a 100 Gigabit per porta.

Applicazioni AV su IP

descrizione immagineVideo su IP
descrizione immagine

NETGEAR è consapevole dell'aumento della trasmissione video su Ethernet e ha progettato prodotti specifici per installazioni AV su IP.

Da NETGEAR IGMP Plus , che offre funzionalità immediate per la maggior parte delle installazioni multicast, a switch modulari con ingressi in rame, fibra e HDMI, lavoreremo con voi per trovare la soluzione giusta al prezzo più conveniente.

Ulteriori informazioni
descrizione immagineAudio su IP
descrizione immagine

Il mondo Pro AV ha istituito l'IP come metodo di trasmissione preferito e NETGEAR è qui per aiutarvi. I nostri switch offrono una gamma di dimensioni e opzioni di montaggio per qualsiasi installazione, dal campus universitario alla fiera itinerante. Se si utilizza Dante o AVB nell'implementazione audio, è possibile verificare che gli switch Pro AV di NETGEAR siano progettati per integrarsi perfettamente nella soluzione. Facile da usare e da gestire.

Ulteriori informazioni

Partner certificati NETGEAR AV su IP

  • CRESTRONCRESTRON
  • TvONETvONE
  • ZEEVEEZEEVEE
  • SAVANTSAVANT
  • PureLinkPureLink
  • AuroraAurora
  • BROADATABROADATA
  • SCATOLA NERASCATOLA NERA
  • CHRISTIECHRISTIE
  • IDKIDK
  • DVIGEARDVIGEAR
  • biampbiamp
  • WyreStormWyreStorm
  • MEGAPIXELMEGAPIXEL
  • KramerAVKramerAV
Inoltre, scopri tutti i nostri partner

Casi di utilizzo AV over IP

Gli switch NETGEAR forniscono la rete backbone che rende tutto possibile.

descrizione immagine

Cartellonistica digitale

Le opportunità della cartellonistica digitale sono in crescita ogni giorno. Dal wayfinding alle schede menu, le applicazioni di cartellonistica digitale sono perfette per le implementazioni AV su IP. NETGEAR fornisce diverse soluzioni per facilitare la transizione all'AV in rete.

AV su IP per aziende

Aziende

Le aziende utilizzano sempre più AV su IP. Le sale Huddle, i centri di collaborazione, le sale conferenze e gli espositori della hall traggono vantaggio dalle soluzioni NETGEAR.

descrizione immagine

Intrattenimento

I luoghi di intrattenimento di tutto il mondo sanno che l'unico modo per coinvolgere il pubblico è un'esperienza audiovisiva moderna. Dai cartelli digitali e dall'audio in rete, le sedi di oggi si affidano alla tecnologia NETGEAR.

descrizione immagine

Sanità

Nel settore sanitario non c'è spazio per latenza o video degradati. Gli switch NETGEAR consentono di fornire le funzioni ad alta risoluzione e bassa latenza richieste dalle strutture mediche.

descrizione immagine

Immobili residenziali di fascia alta

La casa di fascia alta di oggi è costruita intorno alla tecnologia AV. La tecnologia AV over IP si basa su più schermi in più stanze, Uniti a contenuti in streaming e musica in tutta la casa, e NETGEAR è la scelta preferita.

Case study:

descrizione immagine
Apprezziamo tutto il team di supporto tecnico (NETGEAR) fornito e le prestazioni degli switch sono eccellenti.Mike Morgan General Manager di New era Technology
Leggi di più
descrizione immagine
Ci siamo presi cura del settore e ci è piaciuto il design immediato dell'M4300. Anche NETGEAR sembrava un buon partnerJeff Bethke, VP di Engineering al livello 3 Audio Visual
Leggi di più
descrizione immagine
NETGEAR è in grado di fornire una soluzione di connettività da 1 GB semplice, affidabile e flessibile: Funziona senza alcuna conoscenza specialisticaBill McGowan ATEN US Distribution account Manager
Leggi di più
VEDERE TUTTI I CASE STUDY

Prodotti Pro AV

Selezionare gli switch Ethernet adatti al numero di porte, alla velocità e ai requisiti di gestione.

descrizione immagine

Switch gestiti M4250

La nuova linea AV di interruttori M4250 è realizzata per installazioni AV over IP da 1G e progettata per una perfetta integrazione con le tradizionali apparecchiature AV montate su rack.

Ulteriori informazioni
descrizione immagine

Switch gestiti M4300

Gli switch completamente gestiti serie M4300 di NETGEAR 1G e 10G sono progettati per qualsiasi installazione AV over IP. Un'ampia gamma di dimensioni e funzionalità ci consente di disporre di uno switch per qualsiasi applicazione.

Ulteriori informazioni
descrizione immagine

Switch gestiti M4500

La serie M4500 di switch 10G e 100G completamente gestiti di NETGEAR è progettata per qualsiasi installazione AV over IP. Un'ampia gamma di dimensioni e funzionalità ci consente di disporre di uno switch per qualsiasi applicazione.

Ulteriori informazioni

Recensioni su Pro AV Switch

Leggi altre recensioni

Risorse AV over IP

descrizione immagine
M4500 immagini
ad alta risoluzione
M4300 immagini zip
M4300 immagini
ad alta risoluzione
Video ProAV M4300-96X
Vantaggi di M4300-96X per AV-over-IP
descrizione immagine
Data Sheet di M4300
descrizione immagine
Brochure del modello M4300
DOMANDE FREQUENTI SU M4300
DOMANDE FREQUENTI SU M4300
Come impilare M4300
"How to Stack Switch M4300" - Note applicative.
Data Sheet di M4500
Scheda tecnica M4500
descrizione immagine
Brochure del modello M4500
Multicasting per ProAV
White paper sul multicasting per Pro AV
Configuratore
Strumento di configurazione online M4300-96X
M4300 Visio Stencils
M4300 Visio Stencils
M4500 Visio Stencils
M4500 Visio Stencils
Storia di IGMP Plus
Che cos'è NETGEAR IGMP Plus?

NETGEAR è membro fondatore dell'alleanza SDVoE (Software Defined Video over Ethernet).

Un consorzio no profit di fornitori di tecnologia che collabora per standardizzare l'adozione di Ethernet per il trasporto di segnali AV in ambienti AV professionali e per creare un ecosistema basato sulla tecnologia SDVoE che consente al software di definire le applicazioni AV.

I nostri switch sono progettati per soddisfare l'elevata larghezza di banda richiesta per i prodotti compatibili con SDVoE che trasportano video ad alta risoluzione, audio multicanale e controllo con latenza trascurabile.

Servizi di supporto e progettazione Pro AV

descrizione immagine

Pro AV Design Services

NETGEAR offre servizi di progettazione per supportare i partner nella progettazione e implementazione di soluzioni audio e video professionali che richiedono un'infrastruttura di rete IP.

Questo team di esperti di Pro AV Engineering Services è stato concepito per fornire assistenza, formazione e supporto gratuiti alla progettazione di reti a coloro che progettano e installano sistemi AV over IP.

Inviaci un'e-mail all'indirizzo ProAVDesign@netgear.com

Contattare il team
descrizione immagine

ProSUPPORT per le aziende

L'offerta NETGEAR ProSUPPORT for Business fornisce la massima tranquillità grazie all'estensione e all'ottimizzazione della garanzia standard o della copertura inclusa con l'acquisto del prodotto.

Con ProSUPPORT, si ottiene un accesso diretto 24 ore su 24/7 giorni a settimana ai tecnici del supporto tecnico NETGEAR, i quali possono risolvere rapidamente i problemi tecnici minori o di grande entità. Il servizio consente di connettersi con le persone che hanno realizzato i prodotti e di stabilire un rapporto aziendale che favorisca il successo dell'azienda.

Ulteriori informazioni

Formazione tecnica Pro AV

descrizione immagine

Noi di NETGEAR crediamo nella collaborazione con i nostri partner per fornire loro le conoscenze necessarie per creare e vendere soluzioni e non solo prodotti. Come parte di questo impegno, offriamo un corso di formazione gratuito ‘Switching for AVoIP’. La versione online personalizzata fornisce una panoramica di molti concetti di rete per quanto riguarda i segnali AV. Per un'esperienza di apprendimento approfondita, offriamo anche un corso di persona con un istruttore qualificato.

I partecipanti diventeranno un partner certificato per l'installazione di switch AVoIP NETGEAR e avranno le competenze necessarie per configurare e implementare le soluzioni di switching AV NETGEAR Pro. Il completamento con successo fornisce anche gli ambiti crediti di rinnovo AVIXA.

Ulteriori informazioni

Comunità Pro AV

testo nascosto
descrizione immagine

Crestron certifica ufficialmente gli switch NETGEAR M4300

  • descrizione immagine1155
  • descrizione immagine0
  • descrizione immagine2
testo nascosto
descrizione immagine

Come progettare AV su reti IP: CEDIA Talk all'ISE 2020

  • descrizione immagine1349
  • descrizione immagine0
  • descrizione immagine0
testo nascosto
descrizione immagine

Multicasting per ProAV - White paper

  • descrizione immagine723
  • descrizione immagine2
  • descrizione immagine0