XR700 NIGHTHAWK PRO GAMING

Guarda il video
XR700 Tutta la potenza per vincere
cornice-cerchio XR700

Nessuna iperbole

Semplicemente prestazioni

Ci sono tanti router che dichiarano di essere adatti al gaming, ma pochi possono dimostrarlo. Nighthawk Pro Gaming XR700 è progettato per offrire le massime prestazioni di gioco. L'avanzato software integrato e il suo sofisticato hardware offrono un controllo totale sulla rete domestica. Il modello XR700 consente all'utente di stabilizzare la connessione, ridurre al minimo i rallentamenti e dedicarsi a ciò che conta davvero, il gaming. Niente più guerre con gli altri utenti che monopolizzano la larghezza di banda, grazie ai controlli di rete che consentono di stabilire la priorità fino a livello di pacchetto.

Funzionalità di gioco per vincere di più

descrizione immagine
stabilizzare il ping

La funzionalità ABB ("Anti-Buffer Bloat") è semplicemente un modo fantastico per creare una corsia preferenziale per il traffico utilizzato dal gaming. Grazie alla funzionalità ABB e al processore quad-core di XR700 che si occupano della rete e della priorità del traffico, non ci si dovrà più preoccupare dei ritardi che rovinano la giornata.

descrizione immagine
ridurre al minimo i rallentamenti

Con l'avanzata funzionalità QoS (Quality of Service) supportata da un processore quad-core a 1,7 GHz, l'XR700 è in grado di prioritizzare in maniera intelligente anche il traffico più congestionato di una rete domestica. Ciò consente di non avere mai interruzioni durante il gioco.

descrizione immagine
Niente più guerre per la larghezza di banda

Ora è possibile vedere chi sta utilizzando la rete e quanta larghezza di banda sta occupando, oltre a effettuare modifiche immediate con l'opzione Gestione dispositivi. In particolare, è possibile richiamare, ottimizzare e bloccare qualsiasi dispositivo connesso alla rete domestica, inclusi i cosiddetti "vampiri" della larghezza di banda, ovvero i dispositivi basati sullo streaming dei dati e gli elettrodomestici o dispositivi utilizzati in casa tramite comandi vocali.

La configurazione 10G tanto attesa.

Finalmente un router che consente di creare una perfetta configurazione per il gaming 10G. È possibile aumentare fino a 10 volte la velocità del collegamento tra il router e il PC di gioco quando si gioca online. Ora è possibile giocare in streaming 4K sulla piattaforma Twitch, come si è sempre desiderato. Associandolo allo switch Nighthawk Pro Gaming SX10 Multi-Gig Ethernet, ora si può disporre di una rete 10G per tutte le attività di gioco e lo streaming.

XR700 XR700 SX10
router
router

Caratteristiche hardware

1. Antenne attive a elevate prestazioni

Migliore copertura WiFi e maggiore velocità di connessione per tutta la casa.

2. 7 porte One Gigabit Ethernet

(6 LAN + 1 WAN): possibilità di aggregare due porte quando si stabilisce la connessione a uno switch* compatibile per aumentare le porte cablate per sessioni di gioco LAN in gruppo.

3. Porta LAN SFP+ 10 Gigabit

Accesso più rapido per un trasferimento dati incredibilmente veloce per il gaming, il backup di file multimediali e dati e lo streaming. Possibilità di connettersi a uno switch per il gaming NETGEAR SX10 per sessioni di gioco LAN in gruppo a latenza ridotta.

4. WiFi 802.11ad a 60 GHz

Tecnologia WiFi più veloce per download e backup istantanei.

5. Potente processore quad-core a 1,7 GHz

Il processore più veloce per router domestici, in grado di garantire lo streaming, il gioco o qualsiasi altra attività si desideri a 4K UHD.

6. Due porte USB 3.0

Streaming e backup più veloci, oltre a un facile accesso ai contenuti multimediali memorizzati.

router
  • 4
  • 5
  • 6

Nighthawk Pro gaming xr700

Il router WiFi XR700 Nighthawk® Pro Gaming offre un controllo totale delle attività di gioco grazie al sofisticato hardware Nighthawk e all'avanzato software per il gaming. L'utente può letteralmente dominare il gioco grazie alla possibilità di stabilizzare il ping, ridurre i rallentamenti e ottimizzare l'utilizzo della larghezza di banda per dispositivo.

Modello: XR700

Acquista ora

Community e supporto tecnico

Il nostro supporto tecnico e la nostra community sono sempre disponibili per fornire aiuto o assistenza. Consulta le pagine della nostra community per trovare risposta alle tue domande. Il supporto è a portata di clic.

Community Supporto