Disponibile su diversi router NETGEAR, ReadySHARE USB offre tante opzioni e funzionalità attraverso la porta USB del router. Tra le varie opzioni, scopri lo storage USB a cui accedere in modalità wireless a casa, un software gratuito per eseguire il backup di PC o Mac, funzione di stampa wireless da qualsiasi PC o Mac e la possibilità di giocare, guardare, ascoltare e condividere video, foto e brani musicali su TV DNLA connessi, console di gioco o lettori multimediali.

CONDIVISIONE: puoi memorizzare, proteggere e condividere i file personali

STREAMING: puoi riprodurre file multimediali su televisori, console e lettori multimediali

ACCESSO: puoi godere di un accesso diretto e sicuro al cloud privato per l'archiviazione USB in qualsiasi momento e ovunque

STAMPA: scopri come stampare in modalità wireless da moltissimi dispositivi

Una casa smart con dati sempre protetti.

Al giorno d'oggi, la quantità di dati utilizzati e creati da una famiglia media è sbalorditiva e che si tratti di foto di famiglia, video, raccolte musicali o file personali, ciascun membro desidera un posto sicuro in cui conservare i propri contenuti.   Puoi proteggere i tuoi ricordi utilizzando la porta USB del router NETGEAR,  che offre velocità elevata, accesso Wi-Fi allo storage USB e la possibilità di condividerlo con tutti gli utenti della tua rete domestica. Una volta configurato il tuo router NETGEAR, è sufficiente collegare un'unità USB esterna e potrai subito proteggere e condividere i tuoi contenuti tramite la rete Wi-Fi. 

Avvia lo streaming, guarda e condividi.

Una volta caricati file musicali, foto e film sull'unità USB connessa al router, puoi avviare lo streaming dei tuoi contenuti multimediali e condividerli in qualsiasi momento.  Puoi trasmettere la partita di calcio di tua figlia su un televisore per farla vedere a tutti, o trovare rapidamente le foto di famiglia per guardarle sul tablet. Con ReadySHARE® USB e la funzione gratuita My Media disponibile con l'app genie, riprodurre e condividere video, foto e file musicali quando e dove vuoi non è mai stato così semplice e immediato. 

  • DLNA: puoi riprodurre video e file musicali, guardare le foto archiviate su un disco rigido USB collegato a qualsiasi TV DNLA connesso, console di gioco o lettore multimediale.  
  • Compatibilità con il server iTunes e Airplay: puoi riprodurre i file musicali dal disco rigido USB tramite iTunes con un PC o MAC oppure utilizzando un dispositivo che supporti Airplay, ad esempio Apple TV. Inoltre, puoi riprodurre i tuoi file musicali sui dispositivi iPhone o iPad scaricando l'app Apple Remote.

Accedi ai tuoi file sempre e ovunque

Ora puoi accedere e condividere i tuoi file tramite l'archiviazione sicura su cloud privato utilizzando la soluzione NETGEAR ReadyCLOUD® USB Access. Una volta stabilita la connessione della tua unità USB esterna al router NETGEAR e dopo aver caricato tutti i tuoi file preferiti, puoi usufruire della comodità e accessibilità di Google Drive e Dropbox®, senza preoccuparti di costi, restrizioni all'archiviazione o di problemi relativi alla riservatezza. Con l'app mobile o il portale web ReadyCLOUD, potrai usufruire di un accesso diretto, sempre e ovunque, alla tua unità USB domestica… è facilissimo!

Effettua la configurazione e accedi a ReadyCLOUD tramite il portale web

Scarica l'app mobile per Android

Scarica l'app mobile per iOS

Stampa in tutta comodità direttamente dalla tua rete domestica.